La Bottega Del Tibet chi siamo
Negozio Tibetano Nepalese online e fisico, chi siamo:
Chi siamo La Bottega Del Tibet
Tibet, Nepal e Nord India sono i paesi che abbiamo visitato cercando di uscire dalla mentalità di turista e assaporando quella che è una società dove la ricchezza spirituale è presente in ogni dove.
La Bottega Del Tibet nasce proprio da questo, dalla voglia di condividere oltre che prodotti un ideologia Orientale in Occidente.
Siamo nati condividendo la causa FreeTibet che continuiamo a sostenere con grande energia. Il Tibet è (era) uno stato indipendente che nel 1956 è stato travolto dall’ imponente Cina, una macchina alla conquista di un territorio incontaminato e quindi ricco di materie prime, violando i fondamentali diritti umani degli abitanti e facendo centinaia di migliaia di morti, si stima circa un milione. [Fonte Wikipedia]
Per questo ogni anno facciamo una donazione proprio ai villaggi degli esuli tibetani nel Nord India dove Sua Santità il Dalai Lama ha sede, esule anche lui dal suo paese natale.
La Bottega Del Tibet vende prodotti tibetani e nepalesi prodotti da artigiani.
Prodotti unici e ricchi di storia con un particolare significato, è questo quello che vendiamo e cerchiamo di trasmettere ai nostri clienti.
"Un piccolo negozio con un grande magazzino, e una missione!"
Siamo nati nel 2011 come piccolo negozio nel centro di Brescia [Contatti],
grazie alla community di Facebook e Instagram molto numerosa siamo riusciti ad espandere i nostri orizzonti offrendo, come dicono le vostre recensioni, un servizio davvero affidabile e veloce per i nostri clienti.
Questo è stato possibile grazie agli acquisti Online e alla cura delle EcoSpedizioni in costante miglioramento come la gestione del nostro magazzino.
Il nostro obbiettivo OnLine è quello di spedire un prodotto, probabilmente unico, in tempi rapidi e comodi per il cliente (1-3Giorni).
Questo non vuole essere solo un prodotto tibetano - nepalese ma anche un servizio e una community con dei valori condivisi nel buddhismo e dell’antica cultura Tibetana.
Grazie per aver letto.